martedì 10 dicembre 2013

Smappo Al 12Camp Con Philips Lumea, Epilatore A Luce Pulsata PRE TEST

Pertanto, il termine corretto per definire questo tipo di epilazione è “epilazione a lunga durata” e non “epilazione definitiva” anche perché nel corso della vita, anche senza alterazioni ormonali di rilievo, è possibile la formazione di qualche nuovo pelo anche sulle zone già trattate. Per l’ottimizzazione del trattamento è necessario effettuarlo su cute non abbronzata (la melanina della pelle potrebbe interferire e quindi assorbire parte dell’energia rendendo il trattamento meno efficace) e non strappare i peli nei 10-15 giorni precedenti alla seduta per non eliminare il bersaglio della luce (i peli possono però essere rasati con crema depilatoria rasoio).

La sorgente luminosa di luce pulsata utilizza una particolare lampada allo Xenon e emette un'energia compresa fra 500 e 1200 nm (alcuni apparecchi di ultima produzione possono coprire uno spettro ancora più ampio che va da 390 a 1200 nm). Al fine di utilizzare soltanto la lunghezza d'onda indicata per il tipo di trattamento, si utilizzano dei filtri, costituiti da particolari quarzi, in grado di bloccare l'emissione delle altre lunghezze d'onda. Si tratta di una tecnologia non ablativa , cioè che, grazie all'emissione di energia luminosa, permette di colpire la zona interessata senza ledere i tessuti circostanti.

Infatti la percentuale dei peli in fase anagen è variabile da persona a persona e da una sede corporea ad un’altra (ad esempio la percentuale di peli in fase anagen del volto è nettamente superiore rispetto a quella delle gambe delle braccia). Maggiore è il numero dei peli in fase anagen e più rapidi saranno i risultati del trattamento con luce pulsata, poiché maggiori saranno i follicoli piliferi colpiti ad ogni seduta. Inoltre è possibile ottenere una riduzione significativa della couperose e delle teleangetasie del volto e del collo, della poichilodermia di Civatte e della eritrosi interfollicolare del collo.

Alla fine della seduta di fotoepilazione , vengono rimossi gel e peli caduti, ma entro pochi giorni si ridurranno rallenteranno la crescita anche i peli restanti. Ovviamente dopo circa un mese, cresceranno i peli che non erano in fase attiva anagen quando era stato fatto il trattamento precedente, e sarà necessario per eliminare anche questi peli un ulteriore seduta laser. Numero di sedute necessarie Invece gli altri peli, che al momento del trattamento depilatorio erano 'dormienti', dovranno essere trattati in una nuova seduta a distanza di circa un mese, quando saranno in fase attiva.

Sul mio sito , può anche lasciare la sua email ,iscrivendosi alla Newsletter Sms Riceverà in questo caso comodamente via posta elettronica, ulteriori informazioni e consigli appena disponibili ed anche promozioni Se ritiene questo artlicolo interessante, può stamparlo ,per averlo sempre disponibile come promemoria,usando l'icona della stampante in alto a destra.Oppur e inviarlo ad un suo amico per informazione,cliccando sull'icona della lettera in alto a destra. Maggiore comfort per il paziente, velocità delle procedure, risultati clinici affidabili e ripetibili. Oggi si combina il raffreddamento parallelo con un aumento termico graduale alla temperatura terapeutica desiderata, con un minore fastidio per il paziente.

Con SensEpil by beurer la Sicurezza è la cosa più importante. La tecnologia Home Pulsed Light può ottenere risultati a lungo termine nella depilazione, usando una piccola parte dell’energia usata da altra attrezzatura per la depilazione. La bassa energia usata da SensEpil by beurer riduce il rischio che l’uso dell’apparecchio causi danni complicazioni, e contribuisce alla tua sicurezza generale. Inoltre, le 2 LENTI OTTICHE da 3 cm attraverso le quali sono erogati gli impulsi di luce, sono rientrate nell’UNITÀ DELLA LAMPADINA nella PUNTA DELL’APPLICATORE; questo consente a SensEpil by beurer di proteggere la tua pelle evitando un contatto diretto fra le LENTI OTTICHE e la pelle.

Gli impulsi luminosi intervengono solo sull’elemento da trattare senza colpire la cute sana. Stimolano in profondità permettendo di restringere pori, favorire la produzione di collagene che mantiene la pelle giovane ed elastica. Grazie al trattamento a luce pulsante ad alta intensità è possibile trattare i capillari apparsi in superficie e macchie della pelle. La parte interessata viene cosparsa di un gel conduttore, successivamente vengono inviati i raggi di luce pulsante. Nei trattamenti foto ringiovanenti vengono effettuate dalle 4 alle 6 sedute, della durata di circa 30 minuti. La luce pulsata IPL (Intense Pulsed Light) è la rivoluzionaria tecnica per il trattamento di inestetismi e problemi legati alla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento