giovedì 19 dicembre 2013

Dr Zollino

Qualsiasi zona del vostro corpo è adatta alla epilazione a Luce Pulsata , tranne che vicino agli occhi e sui genitali. Efficacia dell’epilazione a Luce Pulsata Con l’ epilazione a Luce Pulsata i peli superflui non vengono rimossi per sempre. I peli saranno in ricrescita dopo il trattamento e ognuno ha differenti ritmi di crescita. Evita qualsiasi esposizione alla luce del sole per almeno due settimane dopo l’intervento, al fine di evitare la formazione di macchie di colore. Il nostro consiglio è di farla in inverno per essere pronta alla prova bikini estiva. Quanto tempo è necessario per il trattamento di epilazione a Luce Pulsata?

I trattamenti IPL e quelli basati sulla luce sono stati inventati, studiati ed usati solo da operatori professionisti del ramo medicale per circa 25 anni, quindi posiamo dire con sicurezza che siamo sicuri che non ci sono effetti collaterali dell’utilizzo di questa tecnologia. Remington i-light utilizza l’avanzata tecnologia IPL – depilazione luce pulsata, ed è stato oggetto di test clinici per assicurare rendimento, la sicurezza e la facilità dell’utilizzo. Inoltre è stato sviluppato da Remington, un marchio noto fidato con una forte reputazione alle spalle. Remington i-Light Pro è un apparecchio accessibile, con quale puoi ottenere risultati professionali in tutta comodità. Una depilazione definitiva a casa!

La depilazione viene effettuata da uomini e donne sia per scopi igienico-sanitari, ad esempio per praticare attività sportiva in corrispondenza di ferite, sia come trattamento estetico. Infatti la presenza di peli superflui in molte parti del corpo è considerato un inestetismo. Per questo sempre più spesso viene richiesto un trattamento di depilazione definitiva. La fotoepilazione a mezzo luce pulsata ad alta intensità (IPL - Intense Pulsed Light) è una novità degli ultimi anni efficace per il trattamento dei peli superflui del viso e del corpo di uomini e donne. Il trattamento di depilazione laser è controindicato se la pelle è abbronzata se il paziente fa uso di farmaci fotosensibilizzanti.

La depilazione laser ( con luce pulsata) è efficace sui bulbi dei peli in fase pro-anagen e anagen ovvero di crescita attiva, per cui quando si effettua un trattamento, vengono distrutti esclusivamente i peli che si trovano in quel momento in fase pro-anagen e anagen cioè in fase di crescita attiva. Tramite l’energia luminosa sprigionata dalla macchina, si agisce sulla melanina nel pelo, e lo distrugge nella fase attiva della ricrescita, e questo avvienne senza toccare la pelle. Nei centri estetici, un solo trattamento può costare almeno 100€, ma chi vuole farlo in casa esistono epilatori a luce pulsata da acquistare online, vediamo in questo articolo dove trovarli.

Depilazione vuol dire eliminare il pelo dalla superficie della pelle, infatti la depilazione può essere definita come una pratica igienica estetica per ridurre temporaneamente la lunghezza dei peli presenti sul corpo maschile femminile, asportando tutta la parte esterna alla superficie della pelle. Epilazione invece significa eliminare tutto il pelo, bulbo compreso (asportazione del pelo nella sua interezza fino al bulbo pilifero) e può essere transitoria permanente (es. strappo con le pinzette, depilazione laser con luce pulsata). Il sistema laser e quello a luce pulsata sono caratterizzati da due meccanismi fisici differenti ed emettono impulsi di luce idonei ad interagire con specifici bersagli cutanei, tra i quali il follicolo pilifero.

La fotoepilazione a mezzo luce pulsata ad alta intensità (IPL - Intense Pulsed Light) è una novità degli ultimi anni efficace per il trattamento dei peli superflui del viso e del corpo di uomini e donne. L’energia termica in particolare viene diretta solo a livello del follicolo dei peli riducendo al minimo il rischio di danneggiare la cute. Prima della depilazione con luce pulsata si provvede all'applicazione di un apposito gel che protegge la pelle e agisce da conduttore dell'energia luminosa. Si sparano attraverso il manipolo impulsi di luce ad intervalli regolari. Possono essere trattate le gambe, le braccia, l’inguine, ma anche il labbro superiore il mento.

Nessun commento:

Posta un commento