I cure per i brufoli , si sa, sono la dannazione di donne e uomini, ragazze e ragazzi. Compaiono nei momenti più improbabili e ci gettano nel panico perché non sappiamo come risolvere la situazione. Togliere i brufoli in poco tempo è da sempre stato il sogno di tutte. A questo punto in una ciotola devi mescolare la polpa del pomodoro, lo yogurt e spremerci un po’ di limone , ed il gioco è fatto! Lascia in posa per 20 minuti e poi sciacqua con acqua tiepida. Asciuga poi il viso tamponando con un asciugamano. Il trattamento per togliere i brufoli è da ripetere 3 volte alla settimana.
Uno dei primi pezzi di consulenza è quello di assicurarsi di comprendere e seguire le indicazioni per qualsiasi Acne rimedio che si sta utilizzando. Se si sta prendendo una medicina di prescrizione acne, leggere l’opuscolo paziente che accompagna il farmaco con cautela. In genere per grave acne moderata un dermatologo può prescrivere vari farmaci acne, ciascuno con un proprio protocollo di trattamento e indicazioni. E 'davvero una cattiva abitudine al pop brufoli sul viso. Questa è la ragione principale dello sviluppo di cicatrici da acne. Quelle persone, che usano al pop brufoli, sviluppare crepe sulla pelle che non si rimarginano facilmente, e lascia una cicatrice di primo piano.
Ricordate, solo perché la cancella acne con l’uso dei farmaci acne non significa necessariamente che siete riusciti a curare l’acne. La maggior parte delle persone con acne moderata a grave devono continuare a utilizzare la loro acne medicina a lungo termine per prevenire eventuali recidive del loro problema di acne. Utilizzando correttamente i trattamenti dell’acne dovrebbe tradurre per eliminare la pelle e la libertà da cicatrici da acne. Oltre all’utilizzo di farmaci prescritti da un medico, ci sono un gran numero di prodotti sul mercato etichettato come detergenti per la pelle, detergenti viso, poro detergenti e pulitori di pori viso che possono essere utilizzati nella cura dell’acne.
Over-washing sfregatura pelle afflitta da rimedi contro acne e punti neri serve solo ad aggravare la condizione. Piuttosto di usare solo un detergente delicata pelle, acqua tiepida e un delicato movimento con la punta delle dita come il vostro regime di cura della pelle acne primario. Quando si lava il viso con le mani, è necessario prima lavare accuratamente le mani. La pelle grassa è implicata come una delle cause dell’acne. Necessariamente non ha senso usare una crema idratante sulla pelle grassa come un mezzo per raggiungere la pelle chiara. Ma molti dei trattamenti acne, se sono prescritti disponibili come prodotti over the counter, hanno la tendenza ad irritare la pelle mentre curare l’acne.
Per chi soffre di acne maschile, il rito quotidiano della rasatura può essere un problema. Un sofferente di acne ha raccomandato il Gillette Sensor Excel come un rasoio delicato ed efficacia da utilizzare. Altri maschi preferiscono provare un rasoio elettrico. Il Consiglio è quello di radere delicatamente per evitare di intaccare la pelle e a radersi solo come spesso come necessario. Trovare un gel da barba idratante può essere un modo per migliorare il tuo programma di cura della pelle acne. La regola fondamentale è che finchè un brufolo non è maturo, e dunque non presenta l’odiosa punta bianca, non va spremuto in quanto può solo peggiorare creando persino infezioni.
Nessun commento:
Posta un commento