sabato 21 dicembre 2013

Epilatore A Luce Pulsata Remington E Philips

Con l’ausilio delle nuove tecnologie, i peli possono essere rimossi con il laser e la luce pulsata in modo sicuro ed efficace, senza alcun danno all’epidermide circostante. Il fascio di luce attraversa la pelle e danneggia solo il follicolo e la radice del pelo impedendone la ricrescita attraverso la fototermolisi selettiva. Con il laser a Diodo e la luce pulsata si possono trattare senza problemi i fototipi da 1 a 4. Il diodo specialist 35, viene usato nel trattamento dell’epilazione di piccole aree come quelle dei tessuti periorali. I risultati ottimali si raggiungono sulle pelli chiare soprattutto se i peli sono molto scuri.

Questo tipo di luce pulsata garantisce dei risultati eccellenti e può trattare efficacemente e in maniera risolutiva tutte le sedi corporee. Non solo le tradizionali zone di trattamento femminile quali l’area del baffo, del mento, delle gambe e dell’inguine, ma anche, negli uomini, aree più ampie quali la schiena, il torace e il collo. Inoltre è possibile sottoporsi a questo trattamento a tutte le età. Dobbiamo ricordare ancora una volta che una grande differenza rispetto alle vecchie tecnologie consiste nel fatto che I trattamenti a riscaldamento graduale con SHR minimizzano il fastidio provato dal paziente.

Il tuo sogno di avere una pelle bella e liscia ora può diventare realtà. Vi presentiamo VISS IPL, un efficace sistema di riduzione permanente dei peli che puoi utilizzare a casa tua. Con VISS IPL puoi finalmente liberarti dalla routine quotidiana di eliminazione dei peli indesiderati. La sua tecnologia con brevetto in corso di registrazione è stata progettata per darti sicurezza, semplicità, flessibilità e privacy, con risultati dimostrati. VISS IPL è la soluzione per ottenere una pelle raggiante e splendidamente liscia che non richieda il costante utilizzo degli altri trattamenti dolorosi per la rimozione dei peli.

Gillette Venus Naked Skin ® progettato da Braun si basa su una tecnologia brevettata ipulse che riduce i peli superflui in soli sei trattamenti focalizzando l’intensità della luce pulsata (IPL) alla base della radice del pelo. A completare l’uso, il Gel Attivatore V che aiuta trasmettere l’impulso di luce al bulbo pilifero in maniera più efficace e a localizzare aree già trattate per un risultato completo. Durante la fase iniziale bisogna effettuare il trattamento una volta ogni due settimane; la fase di mantenimento (ogni due mesi) mira a lasciare “addormentati” i peli per assicurare una pelle sempre liscia e bella.

Per depilazione si intendono tutti quei metodi che eliminano solo la parte di pelo presente in superficie. La parte del pelo presente sotto il derma, ossia la radice, chiamata anche bulbo, non viene così eliminata. Proprio per questo motivo i risultati della depilazione hanno una breve durata inquanto il bulbo ricrescendo fa spuntare nuovamente il pelo. Per ottenere migliori risultati è consigliabile utilizzare i macchinari presenti negli studi medici specializzati. In ogni caso anche con un epilatore a luce pulsata di quelli acquistabili dai privati è possibile ottenere dei buoni risultati.

La nostra società EPILANET seleziona per voi i migliori epilatori laser ed epilatori a luce pulsata del mercato per soddisfare al meglio i nostri clienti. Queste due tecnologie ( epilazione laser ed epilazione tramite luce pulsata ) sono utilizzate negli istituti di bellezza del mondo intero e sono delle tecnologie all’avanguardia in materia d’ epilazione definitiva Con i nostri epilatori laser ed a luce pulsata , otterrete un’ epilazione permanente molto facilmente e confortevolmente a casa vostra. Spesso la depilazione a luce pulsata è definita epilazione permanente, in realtà non è proprio corretto chiamarla in questo modo, ma piuttosto depilazione semi-definitiva.

Il problema dei peli incarniti è molto diffuso in chi si depila, è un problema molto sentito perchè è fastidioso e inestetico. Il pelo incarnito si forma a secondo del metodo di depilazione perchè indebolendosi non riesce più a spingersi fuori oppure se uno si depila con la lametta puo crescere sottopelle Questi metodi di epilazione promettono di mantenere la pelle liscia a lungo, ma hanno un contro non indifferente costituito dal costo elevato delle sedute Se siete addicted dell’epilazione a luce pulsata però potete risolvere il problema acquistano un epilatore per il fai da te. Oggi cerchiamo di conoscere meglio due epilatori a luce pulsata.

Questo epilatore utilizza degli impulsi di luce delicati che agendo sulla radice del pelo ne bloccano la crescita. I peli cadono in maniera naturale e la ricrescita viene bloccata. Utilizzando l’epilatore Lumea di Philips ogni due settimane su ascelle e zona bikini ed ogni quattro settimane sulle gambe, potrete avere una pelle liscia tutti i giorni senza più bisogno di dover sopportare il dolore della ceretta. In quest’articolo parliamo solo della luce pulsata usata per la depilazione delle varie parti del corpo come metodo di epilazione completa definitiva. È necessario effettuare più sedute, a distanza di alcune settimane l’una dall’altra, per ottenere il risultato desiderato sulla zona trattata.

Nessun commento:

Posta un commento