venerdì 6 dicembre 2013

Epilatore Luce Pulsata Prezzi

Tale effetto è molto selettivo, coinvolgendo solo i tessuti pigmentati, colorati. La cute ne è pertanto indenne e per gli eventuali nei, è prevista la protezione con una matita dermografica bianca. L'obiettivo della foto depilazione definitiva non è quello di bruciare i peli, bensì di utilizzarli per veicolare il calore alla matrice posta alla base del follicolo pilifero. Tale matrice è responsabile della continua ricrescita dei peli ma, se si riscalda oltre una precisa soglia termica, essa si disattiva per molto tempo. In base al proprio metabolismo le matrici possono restare disattivate essere riparate lentamente dall'organismo.

L’epilazione mediante la luce pulsata può avere degli effetti collaterali. Quello più frequente riguarda l’arrossamento della parte trattata ed in alcuni casi può essere molto intenso. Poi non dimentichiamo il prezzo, paragonato agli altri sistemi di epilazione e depilazione, come le cerette e le creme depilatorie ha un prezzo molto più alto, anche se nell’ultimo periodo il costo è sceso parecchio. C’è da dire che trattandosi di un metodo di epilazione definitivo, alla fine negli anni andremmo a risparmiare, anche se all’inizio pagheremmo di più. Specialmente nell’ultimo anno nei negozi di elettronica, si vedono sempre di più delle macchine per l’epilazione con la luce pulsata.

Una seduta di epilazione laser può durare da qualche minuto a più di un'ora, in base alle dimensioni della zona da depilare-trattare. La depilazione laser ( con luce pulsata) è efficace sui bulbi dei peli in fase pro-anagen e anagen ovvero di crescita attiva, per cui quando si effettua un trattamento, vengono distrutti esclusivamente i peli che si trovano in quel momento in fase pro-anagen e anagen cioè in fase di crescita attiva, invece gli altri peli, che al momento del trattamento depilatorio erano 'dormienti', dovranno essere trattati in una nuova seduta a distanza di circa uno due mesi, quando saranno in fase attiva.

La luce pulsata ad alta intensità (Intense Pulsed Light - IPL) è un'apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata per praticare trattamenti di foto-epilazione e foto-ringiovanimento. Per quel che concerne la epilazione, il meccanismo all'origine del metodo è il riscaldamento (fototermolisi) selettivo del follicolo pilifero mediante l'applicazione di energia luminosa. La melanina presente nel pelo ne assorbe l'energia e lo sviluppo di calore che ne consegue denatura la struttura del bulbo. Tale effetto è molto selettivo e coinvolge solo i tessuti pigmentati. La cute ne è pertanto indenne e i nei sono protetti con una matita dermografica bianca.

Euro per una seduta di Foto depilazione permanente con luce pulsata. Un prezzo finora introvabile e che segna la fine all’era della depilazione permanente di lusso. A fare questa rivoluzione è No+Vello, ad oggi il più grande franchising al mondo specializzato in depilazione permanente con luce pulsata. La strategia – spiega il Direttore generale Antonello Marrocco – parte dalla consapevolezza che sempre più persone dichiarano di avere problemi di peli indesiderati. Nel frattempo, però, i prezzi del trattamento sono assolutamente inaccessibili”. È questo dato di fatto che ha portato No+Vello a puntare sulla strategia della tariffa unica, risulta assolutamente vincente.

Nessun commento:

Posta un commento