lunedì 9 dicembre 2013

Costi E Controindicazioni

Il flash luminoso è in grado di attivare la pelle in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene, che rivitalizza la tessitura e la consistenza della pelle. Q Italy ha pensato a soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri clienti con il macchinario Q Highlight I.P.L. In particolare, Q HighLight , è dotato di uno speciale manipolo contenente una lampada che genera una luce pulsata ad alta intensità, corredata da una serie di filtri colorati che le consentono di emettere luce con lunghezze d’onda predefinite, in funzione del loro utilizzo.

Se dubbi e incertezze vi affliggono non preoccupatevi, noi di Q Italy vi aiutiamo a prendere confidenza con il Macchinario con corsi di formazione sia presso la nostra struttura di Pesaro, che in varie sedi in Italia. Un supporto continuo per offrire servizi di qualità ai vostri clienti e permettervi di svolgere al meglio il vostro lavoro. Dimentica il rasoio le creme! Ci sono diverse tecnologie laser e conoscere quella piu’ adatta alla tua pelle e’ compito di un professionista. Oppure puoi provare a cercare fra tutti i professionisti della provincia di Varese e sentire se qualcuno puo’ occuparsi del tuo corpo.

E’ sufficiente far scivolare il dispositivo sulla pelle, con un movimento che simula quello della rasatura e l’energia Elōs farà il resto. Sarà quindi sufficiente seguire attentamente il manuale d’istruzione per vedere i peli diminuire di trattamento in trattamento. I primi 7 trattamenti vanno eseguiti ogni settimana per le prime 7 settimane. Nel caso di epilazione con ceretta epilatore elettrico si consiglia invece di seguire la ricrescita dei peli. Se dopo una settimana non sono ricresciuti bisognerà aspettare. Durante il trattamento è meglio non guardare direttamente la luce ma il trattamento è così semplice da fare che ho trovato molto comodo farlo mentre guardavo una serie tv un film.

Qualche anno fa avevo fatto una ricerca su Internet per capire se i primi apparecchi a luce pulsata casalinghi potessero essere un valido aiuto nella lotta ai peli superflui ma avevo letto di persone che si lamentavano seriamente del calore emesso e del fatto che non funzionasse su tutti i tipi di peli e di pelle, così ho desistito. Sicuramente col la pelle chiara e i peli scuri come i miei e quelli di mio marito, noi siamo dei soggetti ideali per questo tipo di trattamento e forse siamo stati facilitati in questa lotta anche con Homedics mē Pro.

Questo franchising di centri per l'epilazione ancora non ha sedi nella mia città, ma viste le varie opzioni di scelta ho preferito tra tutte Milano, dove hanno ben tre sedi Per questo motivo, anche se mi era stato proposto di fare un intero ciclo di sedute a cadenza mensile, visto lo spostamento che al momento mi comportava, ho preferito riportare le informazioni di questa prima seduta e le mie impressioni, invece di fare una vera e propria recensione sul risultato finale. Bulbo e radice vengono eliminati dal fascio di luce secondo un principio di fototermolisi (in sostanza, vengono distrutti con il calore), inibendo la ricrescita del pelo.

Mi hanno detto che per fare questo tipo di epilazione bisogna avere i peli un po' ricresciuti, ma non troppo lunghi. La zona era comunque limitata e quindi la mia seduta non è durata molto. Si indossano degli occhialini protettivi e la zona viene passata a piccole sezioni con la luce che pizzica leggermente perché è molto calda, ma non fa particolarmente male, diciamo meno di una classica ceretta a caldo. A pensarci, se paragono i prezzi con la ceretta da un'estetista a vita, ci vedo un notevole risparmio Spero, quindi, che presto apra un centro più in zona per me così da potermi sottoporre all'intero ciclo.

Per ottenere risultati definitivi occorrono in media dalle sei alle dieci sedute distanziate di circa un mese l’una dall’altra, ma i primi effetti sono comunque visibili già dopo una settimana successiva alla prima seduta; i peli trattati cadono, e quando ricrescono (dopo 40-60 giorni in media), si presentano più sottili e meno numerosi. Seta propone solo apparecchiature di ultima generazione certificate dal marchio CE, che assicurino un servizio di alta qualità. Il loro utilizzo offre un trattamento efficace, sicuro e indolore, con eccellenti risultati visibili sin dalla prima fase di trattamento.

Il laser è in grado di ridurre la crescita del pelo fin dalla prima seduta , sia riducendone la quantità, che diminuendo capacità e ritmo di crescita. Va ricordato che non tutte le apparecchiature ottengono i nostri risultati e che presso la nostra struttura è in funzione un apparecchio nuovissimo di ultima generazione che fa la differenza nel risultato ottenibile. Già da qualche tempo il trattameto laser di Depilazione Definitiva promettere di dire addio per sempre ai peli superflui; si tratta di un sistema di epilazione molto efficace (anche se, a dispetto del nome, non totalmente definitivo) che sfrutta la potenza della fotodepilazione.

Nessun commento:

Posta un commento