sabato 14 dicembre 2013

Come Eliminare Le Cicatrici Dell'acne Entro Breve Tempo?

Si pensa di solito che i brufoli affliggano principalmente gli adolescenti, ma i dati attestano che non discriminano per età, né per sesso. Recenti studi scientifici hanno evidenziato che esiste una relazione tra la loro comparsa e le intolleranze alimentari, la disbiosi intestinale e gli squilibri ormonali femminili, nella fase della pubertà, durante il ciclo mestruale il periodo della gravidanza. È possibile utilizzare il succo di limone per aiutarvi a sbarazzarvi dei brufoli. Il succo di limone è efficace, perché l'acido citrico aiuta a sbarazzarsi del sebo in eccesso e di tutti i tipi di sporco e la vitamina C in esso contenuta è molto buona per la pelle.

I rimedi naturali per i brufoli cominciano dai prodotti naturali per la pulizia del viso. Per iniziare a sbarazzarsi di foruncoli e punti neri è necessario prima di tutto valutare lo stato della propria pelle , e una corretta pulizia del viso è fondamentale per mantenerla sana e bella. Bisognerebbe detergere accuratamente il viso, al mattino e la sera, con un prodotto adatto al proprio tipo di pelle. Cercare consigli su come togliere i brufoli è abbastanza relativo perché in realtà quando un brufolo decide di farci visita non possiamo di punto in bianco toglierlo, piuttosto possiamo usare delle tecniche per farlo seccare più rapidamente.

Si è sempre tentati di schiacciare un brufolo, ma sarebbe meglio non farlo, perché quando si schiaccia un brufolo, i batteri che sono responsabili dell’insorgenza dell’acne cominceranno a diffondersi sui pori della pelle, causando la formazione di altri brufoli cicatrici e spesso lasciando brutte cicatrici, molto difficili da rimuovere. Quindi solitamente si consiglia di non schiacciarli a meno che non si usino determinate precauzioni come disinfettare bene la zona del brufolo schiacciato e non toccare direttamente con le mani mentre di schiaccia. Il limone per combattere i brufoli E' possibile, in ogni caso, intervenire sulle cicatrici da acne in età più avanzata, per rimuoverle per mezzo di appositi trattamenti.

Altro rimedio fai da te per eliminare i brufoli è preparato con trigonella sminuzzato con un mortaio che aiuta a trasformarlo in una sorta di pasta da applicare sulla pelle per circa 15 minuti. In seguito, lavare il viso con acqua tiepida. E' meglio fare questa maschera al fieno greco prima di andare a letto, alla sera. Dieta contro i brufoli Mangiare molta frutta e verdura fresca in quantità abbondanti, ed evitare gli alimenti più elaborati. Frutta fresca e verdura hanno proprietà benefiche per tutti i tipi di pelle, ma anche per la salute - e una buona salute generale aiuterà anche la vostra pelle! Aglio come rimedio domestico

Quella gente, che bere molta acqua fredda, non si sviluppano diversi problemi di salute connessi. L'acqua potabile è anche benefico per la prevenzione di acne. Questo atto non è troppo difficile. Ogni individuo ha bisogno di acqua per idratare il corpo. Perché una persona non può prendere l'acqua Acne in grande quantità? E 'possibile e facile. Non è affatto da escludere infatti che l'acne, magari quello più accentuato, che si manifesta come detto in età adolescenziale, possa danneggiare la pelle in modo permanente , lasciando sulla cute delle macchie e delle discromie più meno evidenti.

Nessun commento:

Posta un commento