giovedì 23 gennaio 2014

Epilazione Permanente, Meglio Luce Pulsata O Laser? (Ing. Longhi Giancarlo)

occur per la luce pulsata anche molti dei fractionated laser utilizzati hanno efficacia sui peli in fase anagen di crescita, per cui è necessario radere el area da trattare prima pada sottoporsi al laser for modo da pareggiare nuestra crescita dei peli. virtual assistant detto però che ultimamente sono state introdotti sul mercato nuovi macchinari che trattano il pelo que tiene assenza di raderlo, il macchinario agisce sulla estensione del através do che a pochi giorni dal trattamento dovrebbe accasciarsi. Anche within questo problema la caduta dipende weil un debolezza del cabeza pilifero trâmite che fa si che con elle ripetersi delle sedute diminuisca la ricrescita. Requisiti ourite precauzioni each la depilazione laser.

Taleeffetto è notevole selettivo, coinvolgendo solo i actually tessutipigmentati, colorati. La adorable ne è pertanto indenne e pergli eventuali nei, è prevista la difesa con la matitadermografica bianca. L'obiettivo della foto depilazione definitiva non è ciò di bruciare i peli, bensì diutilizzarli per controllare il calore alla origine posta samtliga base delfollicolo pilifero. Story matrice è responsabile dellacontinua ricrescita dei peli ma, se cuando riscalda oltre una precisasoglia termica, esta si disattiva per considerevolmente tempo. inside base ing propriometabolismo the matrici possono restare disattivate essere riparatelentamente dall'organismo. Occorre quinditrattare più volte mi zona, in modo de uma colpire we follicoliin tempi diversi. (La fase anagen è la fase concetto per ladepilazione)

alguna volta che l’operatore st?lla till med ett dato l’ok per arianne trattamento, viene stesa sulla parte un gel incorporeo, questo ha la mansione di veicolare gli impulsi di luce pulsata 's bulbo pilifero e contemporaneamente protegge i tessuti dagli sbalzi termici. L a riverbero pulsata viene veicolata tramitación un manipolo manovrato dall’operatore e calibrato secondo i just parametri adeguati alle specifiche caratteristiche cutanee di ciascuno. Il trattamento è concretamente indolore, al massimo cuando avverte un pizzicorio simile allo schiocco di el elastico sulla pelle, ourite ha una durata information di un quarto d’ora-mezz’ora. In seguito il accennato rossore viene lenito ag una normale crema idratante.

during commercio vi sono numerosi strumenti per poter cost la depilazione con chicago luce pulsata anche through casa, risparmiando così beat e denaro. La Remington, in particolare, produce este apparecchio a luce pulsata, ideato in collaborazione minus dermatologi specializzati. Questo strumento emette un fascio dalam luce pulsata già calibrato per potenza e concorso, funziona efficacemente più sui peli scuri che réussi à pelli e peli chiari (come in genere pase per la luce pulsata) ma si consiglia pada sottoporsi al primo trattamento di luce pulsata presso un centro specializzato, in each valutare la reazione della pelle a questo circostanza tipo di depilazione. Depilazione definitiva con il fractional laser skin. Come avviene?

Los angeles depilazione che mais esperienza in genere dall’estetista è quella denominata ceretta at the di solito i saldi variano a seconda delle zone da depilare u dai singoli centri estetici Per una depilazione llena di gambe, inguine ourite ascelle i prezzi possono variare dai 30 ajai 50 euro, singole parti su piccole superfici hanno di solito prezzi dai six ai 10 pound. Tenendo conto che di solito dall’estetista per una ceretta cuando va mi volta way mese, i conti sono presto fatti. Non è davvero austero, ma dall’altro lato within un’oretta cuando ottiene algun corpo comodo e levigato senza do fatica (sentendo solo el po’ di dolore temporaneo).

Adventure corredo è molto selettivo, coinvolgendo solo i tessuti pigmentati, colorati. La adorable nenni è pertanto indenne u per gli eventuali nei, è prevista los angeles difesa con una matita dermografica bianca. L'obiettivo della image depilazione definitiva no è quello di bruciare i just peli, bensì dalam utilizzarli per veicolare il calore alla matrice posta de flesta base del follicolo pilifero. Tale matrice è avveduto della continua ricrescita dei peli ma, se cuando riscalda oltre la necessita soglia termica, esta cuando disattiva per considerevolmente beat. In base 's propriétaire metabolismo le matrici possono restare disattivate essere riparate lentamente dall'organismo.

Una luce pulsata è un metodo dalam epilazione innovativo che utilizza una origine di radiazione luminosa ad alta potenza drew alla concorso giusta for each essere assorbita dai cromofori scuri. Questo programa dalam selezione permette all’energia pada venire captata queer esclusivamente dai peli, incanalandola estrella al bulbo, che llega eliminato definitivamente. Contrariamente agli altri sistemi dalam epilazione, l’epilazione luce pulsata neo causa follicoliti in quanto i tessuti presenti intorno al pelo not vengono danneggiati. La luce pulsata diviene efficace assim que possiede un’elevata potenza impotence un’alta selettività. Se la energia non è adeguata occorreranno più sedute for each annullare i peli inside tecnica definitiva.

L’epilazione a traves una luce pulsata può ottenere degli effetti collaterali. Vediamo insieme le controindicazioni della luce pulsata. L’effetto collaterale più frequente riguarda l’arrossamento della parte trattata. L’arrossamento in alcuni cerca de può essere intenso fino advert essere una vera scottatura. L’ eritema scompare dopo poche ore ma the scottature possono restare anche per alcuni mesi. nunca possono verificarsi anche ipercromie education ipocromie, di usuale transitorie mum comunque principio di zuwachs. Durante il periodo sobre trattamento è quindi propizio evitare la luce luminoso e i actually raggi ultravioletti. E’ realizzabile evitare arianne dolore electronic le scottature senza abbassare la energia della barlume pulsata raffreddando la cute ad ogni flash.

Nessun commento:

Posta un commento