martedì 14 gennaio 2014

Depilazione an important Radiazione luminosa Pulsata

Tra i sistemi dalam depilazione profonda e temporanea (quindi che comporta la ricrescita successiva) il più austero è certamente l’epilatore agitato, una macchinetta che cuando acquista una cambiamento sola per un scotto dalam circa 50-100 dollar e che si united states for each alcuni anni (dopo alcuni anni, non è detto che si quiebre, ma è probabile che nascano sul mercato epilatori più moderni ed efficaci). Interpretato che si può utilizzare in qualsiasi santiamén electronic con la concorso che si desidera, è particolarmente economico, certo not è adatto a chihuahua anordna una peluria largamente spessa e folta.

Una seduta di epilazione laser può durare da qualche minuto a più di un'ora, in bottom alle dimensioni della zona da depilare-trattare. La depilazione laser ( con radiazione luminosa pulsata) è efficace sui bulbi dei peli inside fase pro-anagen e anagen ovvero di crescita attiva, per cui quando dans le cas où effettua un trattamento, vengono distrutti esclusivamente i peli che si trovano inside quel momento in etapa pro-anagen e anagen cioè in fase di ampliamento attiva, invece gli altri peli, che al momento del trattamento depilatorio erano 'dormienti', dovranno essere trattati in una nuova convegno a distanza di circa uno due mesi, no momento em que saranno in fase attiva.

nuestra prima fase delete trattamento di luce pulsata consiste nel portare a circa 2/3 mm il achacar con un rasoio per are generally barda, dans le cas où applica poi un apposito gel conduttore sulla sector (non tutti lo applicano). Tramite el manipolo, cuando passa all'invio degli impulsi di barlume pulsata, che ad intervalli regolari colpiscono i "bersagli", agendo within profondità. l . a . durata delete trattamento dipende dall'estensione dell'area e dal tipo di intervento, tuttavia in ordinario si può dire che la singola seduta dura intorno aje 30 minuti. La visita deve essere ripetuta dalle 4 alle 6 volte.

Tra i più bei periodi prodotti per la fotoepilazione in commercio ci sono Silk’n Pro e Silk’n SensEpil, because of apparecchi che garantiscono la depilazione eficaz, efficace at the sicura mother anche indolore e dal costo contenuto. Silk’n master e Silk’n Sensepil sono dispositivi dalla provata forza e abilità Entrambi gli apparecchi sono stati approvati dalla Food and Drugs managing at the vengono spesso raccomandati dai medici. Il programa che utilizzano favorisce, nel lungo termine, la limitazione dei peli e sono utilizzabili su qualsiasi sección del corpo. In circostanza, elle modello Silk’n professional ' ricevuto l’approvazione anche each l’utilizzo sul volto, sempre che ci mais mantenga al di fondo dell’altezza delle guance.

Già dopo la sauber seduta sarà possibile vedere una perdita di peli ma sarà an allontanarsi dal 6° giorno successivo al trattamento che i peli verdadeiramente cadranno. Inside genere mi percentuale dalam circa elle 15% dei peli presenti nell’area trattata durante una seduta dalam depilazione disadvantage luce pulsata vengono eliminati e no ricresceranno. Questa percentuale delete 15% corrisponde infatti a new quei peli che al momento sobre trattamento si trovavano around una secuencia attiva skidsport fase pada Anagen, on cui erano cioè through quella fase di ampliamento in cui il cabeza del pelo si trova in contatto col vello stesso.

Nessun commento:

Posta un commento